B&B Day 2020: dormi gratis una notte in Italia

B&B Day 2020: dormi gratis una notte in Italia

Condividi con i tuoi amiciFacebooktwitterpinterestmail

Ciao giovane viaggiatore.
Cosa penseresti se ti dicessi che hai la possibilità di dormire una notte gratis in un bed and breakfast italiano? Sì esatto parlo proprio con te! E sì, non è uno scherzo. Sto parlando di un sogno che diventa realtà: il B&B Day 2020. Questa iniziativa viene organizzata per il 14° anno di fila! Solitamente veniva scelto un giorno di marzo, ma quest’anno causa coronavirus, è stato posticipato.

Ma infondo, che importa? Questo è un sogno che si realizza! Il 27 giugno potrai dormire gratis in un B&B in Italia. Sei pronto a scoprire come?

Cominciamo!

Come partecipare al B&B Day 2020

Quest’anno, come ti dicevo, il giorno prescelto è il 27 giugno e migliaia di Bed and Breakfast in tutta Italia ti daranno la possibilità di soggiornare presso la loro struttura.

Come partecipare al B&B Day 2020?
L’unica cosa dovrai fare è prenotare un weekend di due o più giorni sul sito https://www.bbday.it/it/. La notte del 27 non la pagherai.

Se non ti è chiaro, lascia che ti faccia un esempio. Se decidi, per esempio, di andare a Palermo dal 26 al 28 giugno, e quindi di pernottare il 26 e il 27 giugno, paghi solo la notte del 26. Il 27 dormi gratis, te lo offre la struttura.

Oppure ancora, se decidi di pernottare il 27 e il 28 giugno, lasciando la struttura il 29 mattina, pagherai solamente la notte del 28.

Stessa cosa se sceglierai di prenotare un weekend lungo, e viverti una città per 3 giorni interi. In quel caso potrai prenotare il 26, il 27 e il 28 giugno e come nei casi precedenti la notte del 27 ti verrà regalata.

Procedimento per partecipare al B&B Day 2020

Non è fantastico! Finalmente, il 3 giugno hanno riaperto i confini tra le regioni ed ora per giunta ci viene data questa splendida opportunità.
È ora di tornare a viaggiare!

Se non sei ancora convinto/a, ti mostrerò che non è uno scherzo! Ecco a te, il procedimento passo per passo per partecipare al B&B Day 2020.

  1. Vai sul sito https://www.bbday.it/it/ e inserisci le date in cui vorresti prenotare e la località.

    prenotare B&B Day 2020
  2. Io in questo caso ho scelto Pisa, perché è uno dei luoghi in cui mi piacerebbe tornare. Dopodiché vi appariranno tutte le strutture che hanno aderito all’iniziativa.

    prenotare B&B Day
  3. Ora non ti resta che guardare il prezzo e iniziare a sorridere! In questo caso, 59 euro totali per 2 notti, per 2 persone. Ciò vuol dire che tu e il tuo compagno di viaggio pagherete meno di 15 euro a testa a notte per soggiornare in un’eccellente struttura!

    prenotare bed and breakfast Day


Perché partecipare al B&B Day

La risposta a questa domanda potrebbe sembrare scontata, ma non lo è! A prescindere dal prezzo, che già di per sé è un ottimo input, ci sono altre ragioni (una più buona dell’altra), per non perdersi quest’occasione. Ecco quali sono:

  • Bed & Breakfast vuol dire solo una cosa: prezzi bassi, accoglienza e qualità
  • Non esiste nessun trucco! Prova a cercare la stessa struttura su Booking o qualsiasi altro sito e noterai che la struttura ti darà la camera a prezzo intero.
    perché partecipare a B&B Day 2020
    P.S. Tra l’altro, io sono utente Genius! Una persona con un account normale pagherebbe 186 euro, contro i 59 del B&B Day.
  • Questa è una splendida occasione per scoprire e riscoprire le meraviglie della nostra amata Italia, favorendo le strutture del posto e contribuendo ad aiutare chi è stato più colpito dalla pandemia del Coronavirus.
  • Ci sono tantissimi bed and breakfast in tutta Italia che hanno aderito a questa iniziativa, ma allo stesso tempo le camere stanno andando a ruba. Quindi, cosa aspetti?

E poi… quando ti ricapita un’occasione del genere?

Fammi sapere nei commenti se hai intenzione di prenotare, se conoscevi l’iniziativa del B&B Day e se hai altri dubbi o perplessità!

Inoltre, se non l’hai ancora fatto, leggi subito il mio ultimo articolo su cosa mettere in valigia. Ti sarà sicuramente utile per questa occasione.
Ti ricordo, inoltre, che iscrivendoti alla Newsletter, riceverai gratuitamente un PDF da scaricare con la lista di cose da mettere in valigia per un viaggio perfetto.

A presto giovane viaggiatore!

Baci, Nat.

Seguimi sui SocialFacebooktwitterpinterestinstagrammail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *